Non vorrai mica restare chiuso in casa a patire il caldo anche il prossimo fine settimana! Che ne dici di un bellissimo weekend all’insegna dell’avventura?
Per tre giorni e due notti vieni a scoprire Assisi nel Cuore verde d’Italia con un’incredibile esperienza in quad e una passeggiata tra le acque del Lago Trasimeno in kajak.
Qui dove la terra rigenera il corpo e il cuore!
Devi sapere che l’Umbria ha anche un cuore blu, il Trasimeno!
Uno splendido specchio d’acqua blu intenso, il più esteso dell’Italia Centrale, circondato da panorami naturalistici di grande suggestione, antichi borghi e dimore storiche, il lago Trasimeno custodisce tre isole: Isola Maggiore, Isola Polvese e Isola Minore (un’isoletta privata non visitabile). Un luogo di grande suggestione con infiniti spunti di divertimento e svago.
Dalle sue sponde prenderai un kayak per raggiungere l’Isola Polvese.
Il secondo giorno proverai l’emozione di guidare un quad immersi nella natura delle zone rurali di Assisi: un’esperienza davvero incredibile!
Pochi riescono a resistere alla tentazione di tornare, dopo averlo provato una sola volta.
La sua versatilità, unita alla comodità di guida anche in due persone, lo rendono un divertente mezzo di spostamento su qualunque terreno: fango, pietre, acqua: il quad non chiede di meglio!
Pensi di non riuscire a guidarlo?
Nessun problema! Sappi che non sono richieste patenti o particolari abilità: dopo i primi metri sarai già in grado di muoverti con confidenza, e appena fatti i primi chilometri non vorrai più scendere dalla sella!
Verso la fine della giornata ci fermeremo in mezzo al bosco per un suggestivo aperitivo.