fbpx

Weekend in Umbria in Quad & Kayak

3 giorni e 2 notti. Scopri Assisi in quad e una passeggiata tra le acque del lago Trasimeno in kajak.

Non vorrai mica restare chiuso in casa a patire il caldo anche il prossimo fine settimana! Che ne dici di un bellissimo weekend all’insegna dell’avventura?

Per tre giorni e due notti vieni a scoprire Assisi nel Cuore verde d’Italia con un’incredibile esperienza in quad e una passeggiata tra le acque del Lago Trasimeno in kajak.

Qui dove la terra rigenera il corpo e il cuore!

Weekend in Umbria in Quad & Kayak - Daytrip

Daytrip - Sommario

Kayak sul Lago Trasimeno

DAY 1

Devi sapere che l’Umbria ha anche un cuore blu, il Trasimeno!
Uno splendido specchio d’acqua blu intenso, il più esteso dell’Italia Centrale, circondato da panorami naturalistici di grande suggestione, antichi borghi e dimore storiche, il lago Trasimeno custodisce tre isole: Isola Maggiore, Isola Polvese e Isola Minore (un’isoletta privata non visitabile). Un luogo di grande suggestione con infiniti spunti di divertimento e svago.

Dalle sue sponde prenderai un kayak per raggiungere l’Isola Polvese.

  • Insieme al kayak e alle pagaie verranno forniti i giubbotti salvagente e una custodia impermeabile per il telefono cellulare.
  • Tutti i kayak dispongono di un gavone stagno dove è possibile riporre le proprie cose per tenerle all’asciutto durante la navigazione.
  • Con circa 30-40 minuti di navigazione raggiungerai l’Isola Polvese. Da lì farai il giro dell’isola molto piacevole e raggiungerai la spiaggia per una passeggiata o un bagno.
  • Pranzerai sull’isola in un ristorante con menù tipico umbro composto da antipasto, primo, secondo, due contorni e acqua (vini, dolci e bar alla carta)
  • Rientrerai in canoa in terraferma e rientro in agriturismo, cena e pernottamento.

Avventura in quad nelle campagne di Assisi

DAY 2

Il secondo giorno proverai l’emozione di guidare un quad immersi nella natura delle zone rurali di Assisi: un’esperienza davvero incredibile!
Pochi riescono a resistere alla tentazione di tornare, dopo averlo provato una sola volta.

La sua versatilità, unita alla comodità di guida anche in due persone, lo rendono un divertente mezzo di spostamento su qualunque terreno: fango, pietre, acqua: il quad non chiede di meglio!

Pensi di non riuscire a guidarlo?
Nessun problema! Sappi che non sono richieste patenti o particolari abilità: dopo i primi metri sarai già in grado di muoverti con confidenza, e appena fatti i primi chilometri non vorrai più scendere dalla sella!

Verso la fine della giornata ci fermeremo in mezzo al bosco per un suggestivo aperitivo.

Domande? Siamo su WhatsApp

Dettagli e costi

Offerta
Il Pacchetto include:
Il Pacchetto non include:

Offerta post-Covid: € 298,00 (a persona in camera matrimoniale)

Richiedi informazioni e prenota la tua esperienza in Umbria!
Call Now Button