logo-sorprendimi-umbria

Villa Serena

Ai piedi di Assisi in piena campagna umbra, lo splendido appartamento vacanze di circa 500 metri quadrati di superficie, situato al piano seminterrato di una prestigiosa villa privata, Villa Serena, vanta di arredamento moderno e ricercato, due ampie camere da letto matrimoniali con possibilità di letto aggiuntivo con TV satellitare nelle due camere e in soggiorno, due bagni, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale posizionato davanti ad un romantico camino a legna, zona pranzo con tavolo fino a 12 posti, cucina equipaggiata con utensili, caffè americano, caffè italiano, forno, microonde, lavastoviglie, lavatrice, secondo salotto con letto rotondosala biliardo, percorso spa privato con jacuzzi, saletta relax, sauna e piccola palestra attrezzata , il tutto ad uso esclusivo degli ospiti.

villaumbria-spa-villa-umbroa-piscina-villa-assisi-spa-villa-assisi-piscina-villa-piscina-villa-con-spa

La villa è situata in una splendida cornice verde in posizione collinare panoramica con vista su Assisi. Gli spazi esterni offrono un ampio giardino recintato, piscina (metri 14×7) con sdraio e ombrelloni, gazebo e attrezzature per pranzi e cene (angolo bar, barbecue, tavolo girevole fino a 12 posti), parco giochi per bambini, campo da calcetto, orto e frutteto.

Per chi desidera esplorare la zona, biciclette sono a disposizione per avventure in campagna, mentre il parcheggio privato garantisce comodità e sicurezza e una colonnina per la ricarica elettrica delle auto.

La connessione Wi-Fi gratuita permette di rimanere connessi al mondo esterno, mentre la biancheria per la casa inclusa aggiunge un tocco di comfort e praticità. Servizi extra come pulizia giornaliera, colazioni gourmetgrigliate, e happy hour a bordo piscina sono disponibili su richiesta, così come catering per pranzi e cene, trasferimenti aeroportuali ed escursioni.
Villa Serena Assisi
Questo splendido appartamento non è solo un luogo di vacanza, ma anche la cornice perfetta per eventi speciali, offrendo un’esperienza indimenticabile in una delle campagne più suggestive dell’Umbria. Questa campagna è anche ricca di luoghi di interesse storico e culturale. Nei dintorni di Assisi si trovano numerosi borghi medievali ben conservati come Tordibetto d’AssisiPalazzo d’AssisiPetrignano d’Assisi, San Gregorio d’Assisi, Sant’Angelo che conservano ancora le loro antiche mura, torri e chiese romaniche. Questi borghi sono un tesoro di arte e architettura, con stradine lastricate, piazze pittoresche e affreschi medievali che decorano le chiese.
 
La campagna di  Assisi è un vero gioiello dell’Umbria, offre una combinazione unica di paesaggi incantevoli, storia millenaria e spiritualità. Situata ai piedi della città di Assisi, famosa per essere stata il luogo di nascita di San Francesco d’Assisi, questa regione è permeata da un’atmosfera di pace e serenità.

Villa Serena Assisi

2 Video

Vuoi soggiornare in questa struttura?

Siamo a tua completa disposizione contattaci senza impegno!