fbpx
EnglishFrenchGermanItalianPolishRussianSpanish
Villa Assisi

Lussuosissima villa che domina la valle di Assisi, con una vista immensa e maestosa dell’Umbria da Spello a Perugia. Stile moderno e ricercato nei dettagli , minimal e chic, questa esclusiva proprietà gode di ogni comfort e garantisce un’assoluta riservatezza per gli ospiti. Con i suoi 350 metri quadri di ambienti di alto design italiano , può ospitare fino a 15 ospiti (8 adulti e 7 bambini) nelle sue rifinite 4 Suites complete di ogni servizio. Ogni Suite ha infatti un salotto, uno o due bagni (di cui due con vasca jacuzzi) e un angolo cottura a scomparsa. Gli ambienti esterni sono separati da vetrate alte e scorrevoli , il portico e giardino dallo spazioso salone comune, composto da zona TV, divano, tavolo da pranzo, sala biliardo e cucina completamente attrezzata.
Nel giardino, emoziona un’incredibile piscina a sfioro con vista panoramica sulla tutta la valle Umbra immersa tra il prato e il cielo.
Lettini per il relax. Le suite al primo piano,godono di terrazza panoramica, una cucina esterna con forno a legna per pizza, carne e un barbecue aggiuntivo. Un tavolo da pranzo sotto al portico per i momenti conviviali estivi. Dalla Villa si raggiunge in cinque minuti il centro storico della città medievale di Assisi.

Camere da letto: 4
Bagni Totali: 8 di cui 2 con Jacuzzi
Camere da letto matrimoniali 4
Divani letto Matrimoniali 3
Divano letto singolo 1
Possibilità di letti extra

Richiedi Informazioni