logo-sorprendimi-umbria

Passeggiata in canoa sul lago di Piediluco

Divertentissima esperienza di adrenalina a bordo di una canoa pneumatica, una delle attività più emozionanti che si possono fare in Umbria. È un’attività che può essere condivisa con la famiglia o gli amici ed è adatta a tutti. 

Accompagnati dai nostri esperti istruttori, che vi guideranno in totale sicurezza, potrete scoprire ed ammirare tutto il bello di questo splendido lago, Piediluco

Pagaiare nelle acque tranquille di questo lago vi aiuterà ad acquisire la tecnica giusta, sostare nelle piccole calette con scorci del paese di Labro e le cime del Terminillo, vedere il Castello e poi raggiungere il punto dove fare l’eco. 

kayak_piediluco_lake_guided_excursion_umbria

Continuando a pagaiare si raggiungerà l’onda dove il fiume Nera si getta nel lago di Piediluco per provare a surfare.

Una volta finita quest’escursione, torniamo alla sede (docce calde disponibili) e ci prepariamo per andare a gustarci un delizioso pranzo umbro con specialità della nostra terra e altri prodotti tipici in un ristorante locale.

A quest’attività è possibile abbinare una visita guidata ad uno dei borghi vicini come Arrone, Spoleto, San Gemini o alla Cascata delle Marmore, uno dei principali punti d’interesse della zona che merita assolutamente una visita, nel pomeriggio per approfittare a pieno il nostro viaggio alla scoperta della Valnerina.

current_in_lake_piediluco_umbria_countryside_fun

Ti interessa questa esperienza?

Siamo a tua completa disposizione contattaci senza impegno!